domenica 21 Luglio 2019
Home Eventi Teo Teocoli al teatro Bellini di Montagnana con "Tutto Teo"

Teo Teocoli al teatro Bellini di Montagnana con “Tutto Teo”

Titolo “Tutto Teo” con Teo Teocoli
Dove Cinema Teatro Bellini – Via Berghetta 3, Montagnana (PD)
Quando Venerdì 23 marzo 2018, ore 21
Prezzo Platea euro 33, galleria euro 33, ridotto (fino a 15 anni) n/d. Prevendita 2 euro
Altre informazioni www.bellinicinemateatro.it

Si chiude la stagione di prosa del teatro BelliniMontagnana con lo spettacolo “Tutto Teo” di Teo Teocoli. Nato a Taranto il 25 febbraio 1945, la sua carriera di cabarettista inizia al noto locale milanese “Derby”, tempio del genere, e fucina negli anni di diversi nomi e volti noti dello spettacolo. Calca il palcoscenico milanese insieme a Cochi e Renato (Cochi Ponzoni, Renato Pozzetto), Enzo Jannacci, Diego Abatantuono e Massimo Boldi. Entra a far parte inoltre del clan di Adriano Celentano. Milanese e milanista, irriducibile e sfegatato tifoso rossonero, con la Gialappa’s Band lancia dal 1992 “Mai dire gol”. Teocoli crea e interpreta esilaranti personaggi come Felice Caccamo, Gianduia Vettorello o Peo Pericoli.

Ha un grande successo anche a teatro: con lo spettacolo “Sono tornato normale show”, nel 2005, ottiene il “tutto esaurito” a Napoli, Milano, Torino, Genova, Bologna e Brescia. Lo show, accompagnato dalla sua inseparabile band, ripercorre i più formidabili monologhi, le gag più spassose, parodie, imitazioni e canzoni sempre all’insegna del puro divertimento. Venerdì sera Teo porterà sul palco una selezione delle sue più divertenti e geniali imitazioni, da Adriano Celentano a Felice Caccamo fino ad arrivare a Maurizio Costanzo, Cesare Maldini, Ray Charles e tanti altri per un risultato assicurato da risate a crepapelle.

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer