Tennis Club Este, sabato il via al Torneo Rodeo

478

Sabato 14, dalle ore 14, e domenica 15 marzo, dalle ore 10, si svolgerà, presso gli impianti sportivi del Tennis Club Este di via dello Stadio, il Torneo Rodeo doppio maschile e doppio misto. Un evento sportivo organizzato dal Tennis Club Este, ed in particolar modo da Mattia Degani, giovane tennista atestino.

Nella giornata di sabato inizierà la competizione, e le coppie si sfideranno in gironi all’italiana di qualificazione, mentre domenica si svolgerà il tabellone di eliminazione diretta.

Il TC Este è noto per l’organizzazione di importanti tornei, in primis il Torneo Internazionale che si svolge ad agosto, ma non solo: in questi ultimi anni è riuscito a far avvicinare i giovani a questo sport, dando la possibilità a chi si volesse dedicare al tennis, di esser istruito e seguito da istruttori con esperienza.

Mattia Degani, 22 anni, l’organizzatore del torneo, è convinto della validità di queste manifestazioni: “Il tennis è uno sport fondamentale per me. Penso, e spero, che questi tornei, rivolti soprattutto ai giovani, possano esser utili per far conoscere questo sport, che nella nostra zona vede giocatori e simpatizzanti oramai non più giovanissimi. Sono un giocatore agonista, ho svolto molte competizioni, sono stato istruttore al Tennis Club di Ponso, e ora spero di dare il mio contributo al TC Este, il club della città in cui sono nato e vissuto, la città che amo. Il tennis è lo sport della mia vita.

Salva Articolo

Lascia un commento