martedì 16 Luglio 2019
Home Eventi Stasera musica e teatro per disabili a Pojana Maggiore

Stasera musica e teatro per disabili a Pojana Maggiore

(Foto: www.regione.veneto.it)
(Foto: www.regione.veneto.it)

Questa sera a Pojana Maggiore (Vi) presso Villa Pojana si terrà “Notte di… versamente speciale”, una serata di incontro, cultura e divertimento tra Associazioni Disabili. Sono in programma esibizioni teatrali e musicali di gruppi diversamente abili e non, con tanto di cena aperta a tutti.

Entrando nel dettaglio, alle ore 20 andrà in scena lo spettacolo “I 7 nani e Biancaneve”, offerto dal Teatro sperimentale Amici del Sorriso e dalla Compagnia Teatrale MenTalmente Instabili. Alle ore 21 invece comincerà la musica con “Rockability”, il concerto targato Mauro Lonido & Friends, gruppo composto da Mauro Lonido, Florio Pozza e Claudio Pistore. Dalle 22 a salire sul palco saranno invece i Digito, band electronic – dance che riarrangia pezzi dance dagli anni ’80 a oggi.

E’ gradita la prenotazione, per permettere agli organizzatori di offrire nello stand gastronomico una migliore sistemazione alle persone con disabilità.

Per info e prenotazioni: [email protected]

Lascia un commento

Davide Permunian
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Allenatore di pallacanestro, amo i paesaggi e i libri. Mi piace raccontare storie e scrivere poesie.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer