Solesino, domenica la tradizionale sfilata di moda in centro

534

Solesino ModaSogni

Domenica 13 settembre alle ore 21.00 a Solesino si terrà in piazza Martiri di Cefalonia la sfilata di moda dal nome “Solesino ModaSogni”.

L’appuntamento è diventato ormai una tradizione, che però stavolta si rinnova per certi aspetti: di solito si svolgeva durante il periodo della Sagra dell’Assunta, quest’anno si è deciso di posticiparla per poterla fare nella piazza “Martiri di Cefalonia”, che altrimenti sarebbe stata occupata dalla giostre.

La sfilata quindi si terrà direttamente sulla scalinata di fianco al nuovo ingresso del Comune, inserendosi nel contesto architettonico della piazza senza l’ausilio di impalcature troppo ingombranti. A sfilare saranno ben 13 negozi di Solesino con le loro collezioni autunno-inverno, spaziando dall’abbigliamento uomo, donna e bambino fino agli immancabili e scenografici abiti da sposa con acconciature e accessori studiati apposta per l’occasione.

Quest’anno per i partecipanti alla sfilata verranno estratti dei buoni acquisto che potranno essere spesi nei vari negozi aderenti all’iniziativa: Capricci (abbigliamento bambini), Emy Shoes (abbigliamento scarpe-bambini), Giordana SposeGioielleria Girardin, la Bottega (abbigliamento uomo/donna) , Nadia Moda (abbigliamento donna), Ottica Rossini, Profumeria Antonella e Lina, SL Fashion Look (acconciatura uomo/donna), Sophie Pigiami (pigiami-camice da notte), Timer (abbigliamento donna), Vanity Non Solo Scarpe (abbigliamento donna), Boby Bello (toelettatura animali) e Armonicamente (hand made-cratività su misura).

La manifestazione è organizzata dal Comune di Solesino. “Per rimarcare il legame di questa manifestazione col proprio paese d’origine, mettendo così in luce le qualità del suo territorio, quest’anno gli ospiti che saliranno sul palcoscenico saranno tutti Solesinesi. Un evento che vuol risultare una vetrina d’eccezione per i negozi, e non solo, di Solesino. Una serata da non perdere per gli appassionati della moda, ma anche per chi vuole godersi un vivace spettacolo gratuito comodamente seduto nella piazza del proprio paese”. Queste le parole dell’Assessore al Commercio Andrea Garavello. Per rendere questa manifestazione “social” è stato creato appositamente l’hastag #solesinomodasogni.

Salva Articolo

Lascia un commento