Solesino, al Ranch “Al Cason” arriva la Festa Equestre

534

pagina-locandina

L’ 1/2/3/4 ottobre presso il Ranch al Cason di Solesino (in via G.Verga 237 di fronte all’ex “Pit Stop”) si terrà la 18° Festa Equestre, organizzata dall’associazione Briciole di Speranza con il patrocinio del Comune di Solesino, Assessorato allo Sport-Volontariato-Associazionismo e Integrazione. Tutto il ricavato delle serate sarà, come di consueto, devoluto in beneficenza.

Il programma della manifestazione è molto variegato e ricco di intrattenimento:

Giovedi 1 ottobre alle ore 20.30 ci sarà un breve intervento, che farà da introduzione alla serata, della dott.ssa Laura Schiavon, Medico Chirurgo- specialista in medicina interna con indirizzo d’urgenza, medico sportivo FMSI e tutor BSL-D che spiegherà gli scopi dell’Associazione “Briciole di Speranza”. La serata sarà animata dalla scuola di ballo Cigno Nero e da Martina Star Dance.

Venerdì 2 ottobre ci saranno come ospiti della serata gli “STICASH”, gruppo musicale country-rock’n roll che nelle loro canzoni e musiche mantiene la tradizione delle linee melodiche dettate dagli artisti che caratterizzarono gli anni ’50, ispirandosi principalmente al grande Johnny Cash.

Sabato 3 ottobre alle ore 20.00 farà un intervento la dott.ssa Luciana Bonfante del Reparto Nefrologia 1 di Padova che ricorderà le finalità dell’Associazione e ringrazierà per la beneficenza ricevuta. A seguire si esibiranno i RAZOR’S CUT con un repertorio che va dal rock’n roll anni ’50, passando al country fino ad approvare al Rockabilly.

Domenica 4 ottobre la manifestazione si concluderà in bellezza: alle ore 09.00 ci sarà la sfilata medievale del palio di Monselice accompagnata dai tamburini e sbandieratori per le vie del centro che si concluderà in piazza Martiri di Cefalonia con la presentazione di contrade e cavalieri; alle 15.30 seguirà il gioco della Quintana con la partecipazione dell’Associazione Cavalieri di Monselice e i bambini della scuderia Orchidea Blu di San Cosma. La serata si concluderà alle 22.00 con l’esibizione della Discovery by UFO BAND che intratterranno il pubblico con la disco music anni 70/80.

Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo lo stand gastronomico.

Salva Articolo

Lascia un commento