Slalom dei Colli Euganei, weekend all’insegna dei motori

Più di cento i piloti in gara, tra cui nomi di fama internazionale. Il via scatterà domenica mattina da viale Rimembranze a Este

682

ESTE. Tutto pronto per la quinta edizione dello Slalom dei Colli Euganei e per la terza dello Slalom Regolarità Turistica. In totale saranno oltre un centinaio i piloti in corsa in un weekend, il prossimo, che si preannuncia caldo anche per l’arrivo di “Caronte”. Si comincerà sabato dalle ore 15 alle ore 18 presso l’hotel Beatrice, dove verranno effettuate le verifiche sportive, mentre fino alle 18,30 nel parcheggio in via Vigo di Torre, per l’occasione allestito ad area motorhome, sono previsti i controlli tecnici. Si entrerà poi nel vivo domenica: dopo le prove libere che partiranno alle ore 10, alle 11.30 da viale Rimembranze scatterà la prima manche vera e propria, a cui ne seguiranno altre due. Le premiazioni si terranno dalle 18,30.

L’evento è organizzato da Hornet Corse e il percorso, lungo circa tre chilometri, si snoda dal pieno centro di Este sino a raggiungere Calaone. Allo slalom, accanto a nomi di fama internazionale come gli ungheresi Làzlò Hernàdi e Hefler Robert, parteciperanno gli atestini Giulio Rubini, Gabriele Rocca e Mirco Trovò. Quest’anno la manifestazione sarà valevole come “Trofeo Nord Italia” e “Coppa Italia prima e seconda zona” oltre ad avere validità internazionale Cez (Campionato Europeo di Zona) e Trofeo Veneto Trentino.

Salva Articolo

Lascia un commento