Sant’Urbano canta con la 2^ edizione del contest “Radici e Foglie”

Il contest musicale di sabato, presentato da Maverik Allegro di Estensione, vedrà esibirsi 5 giovani cantanti del territorio. A seguire l'esibizione dei Mediterranea Nadir

0
1093

Sabato 16 novembre Sant’Urbano ospita “Radici e Foglie”, contest musicale giunto alla seconda edizione che vedrà esibirsi cinque giovani intraprendenti cantanti del territorio. I ragazzi proporranno la rivisitazione di alcuni brani, che spaziano dall’elettronica al pop italiano.

Dopo l’esibizione dei ragazzi, si canterà e ballerà con i Mediterranea Nadir, gruppo che sta riscuotendo notevole successo grazie a uno stile inconfondibile che risulta dalla commistione tra il neo-melodico ed il jazz, affrontando temi della quotidianità con ironia e apparente leggerezza.

Lo spettacolo si terrà dalle ore 21.00 alle 23.00 presso la palestra comunale di Sant’Urbano e sarà presentato da Maverik Allegro di Estensione. L’evento rientra nel progetto Bassa Punto, promosso dalla Regione Veneto, che mira a promuovere una nuova governance territoriale condivisa delle politiche giovanili per i Comuni della Bassa Padovana.