mercoledì 1 Aprile 2020
Home Eventi Quarta edizione di "Ciao mitico...", tra gli ospiti anche Aba di X-Factor

Quarta edizione di "Ciao mitico…", tra gli ospiti anche Aba di X-Factor

Locandina ciao mitico 2014
Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con “Ciao mitico…“, l’evento musicale (e non solo) dedicato a Roberto Montin, giovane scomparso nel 2000 in un incidente stradale. Da allora sono i suoi amici a portare in giro lo spettacolo che lui stesso organizzava, trasformandolo in un memorial. La serata, giunta alla quarta edizione, è in programma per sabato 2 agosto, sul palco della Piazza Maggiore di Este.
A partire dalle ore 21 via alle esibizioni dal vivo di oltre 20 tra cantanti e cantautori, provenienti da tutto il Veneto e non solo: Andrea Sattin (Monselice), Michele Borile (Monselice), Giorgia Muneratti (Novara), Armando Migliolaro (Milano), Enrico Neri (Badia Polesine), Morena Brandolese (Lendinara), Elisa Spagolla (Monselice) Cristian Bezzon (Pozzonovo), Silvia Cusin (Monselice), Cosimo De Paola (Ravenna), Matteo Tisato (Padova), Tiziano Trevisan (Vicenza), Giorgia Gobbo (Carceri), Anna Barbato (Vicenza), Cristina Cavaliere (Rovigo) e Federico Paluan (Este) si alterneranno sul palco atestino, prima di cedere il posto ai dj Andrea Ranzato e Gianfranco Picello, alla Michael Jackson tribute band “Jackson Legacy” e al cabarettista Dario Carturan. Super ospite della serata Chiara Gallana, in arte Aba, la cantante di Este qualificatasi quarta all’ultima edizione del celebre talent show X-Factor.
Per la prima volta è stato il Comune di Este a proporci di fare l’evento” dice con orgoglio Francesco Andriolo, organizzatore del “Ciao mitico…“, che presenterà la serata insieme a Irene Dall’O‘. “Anche l’amministrazione si è finalmente accorta del grande pubblico che riusciamo a portare in piazza“. Una grande rivincita dopo tanti anni di impegno e sacrificio.
Chi non potrà presenziare all’evento potrà comunque seguire la manifestazione in diretta streaming su www.ciaomitico.org. Infine, i ricavi della serata, una volta coperte le spese per l’organizzazione, verranno devoluti all’Associazione “La Goccia” di Baone, che s’impegna nel campo degli affidi familiari, alla quale è in ogni caso possibile dare una mano contribuendo con un versamento al seguente codice IBAN: IT35Q0870389380002004046015 – Causale “Ciao Mitico”. Per maggiori informazioni:
Pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/ciaomiticoshow?fref=ts

Giacomo Visentin

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,356FansMi piace
1,929FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori