Pozzonovo, domani “Dintorni d’autunno”: intrattenimento per grandi e piccoli

343
autunno
(Foto: salute.robadadonne.it)

Domenica 27 settembre, per accogliere la stagione autunnale ormai alle porte, a Pozzonovo si terrà nell’arco di tutta la giornata festiva la manifestazione “Dintorni d’autunno” organizzata dall’Associazione Pozzonovo Viva in collaborazione con le Associazioni di Pozzonovo e il Comune stesso.

In mattinata sarà presente nella piazza principale del paese un mercatino con prodotti tipici della zona, artigianato e hobbistica varia; contemporaneamente verrà inaugurata la mostra fotografica “A spasso nel territorio Atesino” a cura del circolo fotografico A. Polidori .

Il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli con la presenza di gonfiabili, un laboratorio didattico di PadovaTre, l’Associazione Nasi Rossi e  la presenza di alcune organizzazioni sportive locali quali Associazione Arte&Movimento (danza, pilates e zumba), Volley Pozzonovo e Rugby pulcini Monselice che animeranno con esibizioni e momenti di gioco.  Sarà presente la contrada di San Bortolo, reduce dal palio monselicense dello scorso week end, che sfilerà per le strade della piazza in costume medievale.

L’animazione dell’intera giornata sarà curata da Antonio Carnemolla, artista e direttore del Padova Street Show 2015, festival internazionale di circo contemporaneo e artisti di strada.

Pozzonovo D’intorni d’autunno è un evento che vede l’unione delle diverse associazioni locali e comunali per il confezionamento di una giornata all’insegna del divertimento per grandi e piccini.

Salva Articolo

Lascia un commento