giovedì 20 Febbraio 2020
Home Eventi Pontelongo, "Vota le voci 2015" fa tappa nella Saccisica

Pontelongo, “Vota le voci 2015” fa tappa nella Saccisica

(Fonte foto: www.votalevoci.it)
(Fonte foto: www.votalevoci.it)

“Vota le voci” torna nella Saccisica. Il concorso canoro itinerante, giunto ormai alla trentesima edizione, farà tappa a Pontelongo sabato 22 agosto alle 21.00.

Dopo l’esordio a Casale di Scodosia a giugno, la manifestazione ha toccato le maggiori piazze venete alla ricerca di voci nuove e fresche a cui dare un palco. La recluta di talenti, più o meno giovani, non è stata affatto semplice: i cantanti – divisi fra le categorie cover e inediti – si giocheranno il tutto per tutto nella finale dell’undici settembre a Nova Gorica, in Slovenia.

Nel frattempo tutto è pronto per la serata pontelongana di sabato che, inserita nella cornice delle sponde del Bacchiglione, ha in serbo uno spettacolo musicale del tutto singolare.

Per maggiori info, clicca qui.

Giada Trincanato
Giada Trincanato
27 anni, comunicatrice di mestiere e sognatrice di fatto. Laureata in Comunicazione prima ed Editoria e Giornalismo poi, lavoro all’interno di un’etichetta discografica. Mi diverto ancora a giocare a pallavolo e seguo un gruppo scalmanato di ragazzini con tanta pazienza e passione. Sebbene la vita mi abbia dirottata più volte verso porti lusofoni, con Estensione voglio contribuire a informare e formare i giovani del nostro territorio.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,346FansMi piace
1,914FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori