“Plastic free: in cerca di un mondo migliore”, a Rovolon l’evento di sensibilizzazione

Interverranno il sindaco Maria Elena Sinigaglia, Etra, l'avv. Irene Graziosi e una nostra delegazione, che presenterà alcune semplici buone pratiche da utilizzare quotidianamente

0
1128

Plastic free: in cerca di un mondo migliore“, è il titolo dell’evento a ingresso libero in programma domenica 16 febbraio presso la Tenuta Costigliola di Rovolon, promosso da “Tama’s” di Tamara Paccagnella e patrocinato dal Comune euganeo, che mira a sensibilizzare la collettività ad un uso consapevole della plastica.

La mattinata si aprirà alle 10 con l’installazione artistica a cura di Giulia Bogoni, per poi proseguire alle 10.15 con il convegno moderato da Emanuele Maistrello, durante il quale interverranno il sindaco di Rovolon Maria Elena Sinigaglia, Etra spa, l’avv. Irene Graziosi e una delegazione di Estensione.

Il team dell’associazione presenterà alcune semplici buone pratiche che tutti i cittadini possono mettere in atto quotidianamente per ridurre il proprio uso e consumo di materiali plastici. La giornata si chiuderà con il pranzo in tenuta (25 euro, posti limitati. Per info e prenotazioni: 345 4041017).