“Pizza & Design”, alla ricerca della sinergia tra cibo e arredi di qualità

430
pizza & design domina
(La locandina dell’evento)

Un evento in grado di creare una sinergia tra pizza, birra e arredi di alta qualità. E’ quello previsto per le giornate di sabato 30 e domenica 31 maggio, presso lo showroom di “DOMINA design&arredo“, azienda leader nel settore della progettazione personalizzata d’interni, che ha sede in via Vallancon Nord 51, a Ospedaletto Euganeo.

Nella cucina attiva nel negozio, si esibirà il giovane pizzachef Alberto Morello della pizzeria “Gigi Pipa” di Este, reduce dal palco di “Identità golose“, il congresso internazionale di cucina tenutosi lo scorso febbraio a Milano. Morello darà consigli sulla realizzazione e sulla cottura perfetta di una pizzahome-made“. Parteciperanno anche Molino Quaglia, che presenterà le farine della linea Petra, Fulgor Milano e Birra Antoniana, che illustrerà i migliori abbinamenti tra la celebre pizza gourmet e le proprie birre artigianali. La dimostrazione pratica inizierà alle 16.00, con la realizzazione degli impasti, per poi proseguire fino alle 19.30. Fino a quell’ora il pubblico potrà degustare le pizze sfornate, abbinando a queste la giusta birra artigianale e testando i forni domestici con funzioni specifiche per la cottura delle pizze.

L’evento è organizzato da DOMINA, negozio di arredi e oggettistica per la casa fondato nel 2004 a Ospedaletto Euganeo, totalmente rinnovato lo scorso anno seguendo un’ottica giovane, fresca e orientata alla personalizzazione di arredi e finiture d’interni. “I nostri obiettivi sono quelli di promuovere il cibo di qualità “home-made” attraverso la combinazione di ingredienti di qualità, tecnica e giusta tecnologia per cottura, e quindi di promuovere di riflesso le attività del territorio locale che s’impegnano a produrre prodotti di qualità, indipendentemente dal settore di appartenenza” commenta Nicola Rosa, responsabile marketing di DOMINA e tra gli organizzatori dell’evento del 30-31 maggio. “E’ un’occasione unica per imparare a fare una grande pizza a casa per sé e per gli amici utilizzando materie prime di qualità, un pizzico di tecnica e la migliore tecnologia in un ambiente giovane e vivace”.

Iscriviti su:

https://www.facebook.com/events/1446511642312756/

www.dominadesign.it

Salva Articolo

Lascia un commento