sabato 23 Marzo 2019
Home Eventi Piove di Sacco, stasera l'atto finale del concorso "Piove è Musica"

Piove di Sacco, stasera l’atto finale del concorso “Piove è Musica”

(Fonte foto: www.pioveemusica.it)
(Fonte foto: www.pioveemusica.it)

Va in scena stasera dalle ore 20.45 in Piazza Vittorio Emanuele II a Piove di Sacco, l’atto conclusivo del concorso musicale “Piove è Musica”. Saranno 22 i concorrenti, tra cantanti solisti e band, che si daranno battaglia stasera per strappare più voti possibili e accappararsi il primo posto per ogni categoria in gara.

Junior, Cover, Inediti, Band: sono queste le sezioni della seconda edizione del concorso canoro che ha come scenario le piazze del centro piovese. Confesercenti e Comune di Piove di Sacco hanno dato vita a un evento inedito per dar spazio ai talenti locali, mettendo in palio diversi premi suddivisi in base alle diverse categorie.

Oltre all’incisione della Compilation “Piove è Musica” per tutti i finalisti, per i primi classificati tra interpreti e inediti sono in palio 500 €, per i Junior una borsa di studio presso una scuola di canto, per le cover band la realizzazione di un sito internet e promozione offerta da PEPE INTERACTIVE di Andrea Faliva ed infine per le band inedito c’è la registrazione di un videoclip professionale.

Ad animare la serata ci saranno le performance musicali di tre artisti ospiti: Attika, la band del talent Amici 2014, Cli, concorrente di The Voice 2015 e infine Antonio Maggio, vincitore della sezione Giovani a Sanremo 2013.

Nomi finalisti “Piove è Musica 2015”

JUNIOR:
– Sveva Pia Laterza
– Sofia Busolo
– Erika Chiericato
– Arabella Johnston
– Michela Mussoni

INTERPRETI
– Valerio Guerra
– Virginia Toniato
– Isabella Burattin
– Federica Da Re
– Silvia Mazzocco
– Denise Cavalletto
– Jessica Tozzato
– Carol Magagna
– Daniele Bellemo
– Randy Coccato
– Alice Pauro

INEDITI
– Nicole Stella
– Sandro Dalla Libera
– Gianluca La Rosa
– Silvia Cendron

BAND
– Trick Play
– Eden Project

Per maggiori info, clicca qui

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer