lunedì 25 Marzo 2019
Home Eventi Piove di Sacco, stasera il "Corri che... Isola" per la Riviera

Piove di Sacco, stasera il “Corri che… Isola” per la Riviera

Oggi, 31 luglio 2015, alle 20.30 andrà in scena per le vie di Piove di Sacco “Corri che… Isola”, manifestazione podistica battezzata dall’associazione piovese Rain Runners.

L’evento, promosso dal Comune di Piove di Sacco e supportato dalla FIASP, propone tre differenti itinerari di corsa per coinvolgere un pubblico a 360°: oltre ai 6 km di camminata lungo il circuito Madonna delle Grazie e ai 9.2 km di corsa, è prevista infatti una MiniRun per i più piccoli che dovranno coprire una distanza di 800 metri.

Le iscrizioni, 1,50€ per i tesserati FIASP e 2€ per i non tesserati, saranno effettuabili dalle 19.30 in Piazza Matteotti, di fronte al Municipio di Piove dove, inoltre, sarà possibile comprare i braccialetti “Un calcio al tornado”.

Il ricavato dell’intera manifestazione, per volontà dell’ASD Rain Runners, verrà devoluto in beneficenza – mediante il progetto Emergenza Dolo 8 Luglio – ai cittadini della Riviera colpiti dal tornado.

Per maggiori info sull’ASD Rain Runners, clicca qui.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer