martedì 16 Luglio 2019
Home Eventi Piove di Sacco, c'è il Frida Festival: pioggia di colori in città

Piove di Sacco, c’è il Frida Festival: pioggia di colori in città


frida1

Il Frida Festival è pronto a dipingere Piove, voi siete preparati a venire invasi da una pioggia di colori?

Forme, movimenti e colori: sono queste le dimensioni che stasera 26 giugno, alle 21.30, verranno rappresentate in Piazza Vittorio Emanuele con l’iniziativa organizzata dalla scuola di danza Asd Sistema e sotto il patrocinio del Comune di Piove di Sacco.

Dopo il tutto esaurito dello spettacolo “Una porta per ogni dove”, Teatro Frida cambia location e per l’evento di questa sera mette in scena un’esibizione di danza urbana inedita ed esclusiva che va a fondere emozioni e colori coinvolgendo tutte le arti esercitate nella scuola piovese: dalla street dance alla capoeira, dall’hip hop alla contemporanea, dalla breakdance alla danza aerea realizzata attraverso i tessuti aerei e corda.

L’obiettivo del Frida è coinvolgere il pubblico più vario, dai più piccini ai più anziani, realizzando l’intera serata attorno a un cubo – dalle facce colorate – situato nel centro della piazza centrale della città. Finalmente arte e musica riempiranno Piove di Sacco.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer