Passione pattinaggio: a Este arriva il Rollerday

334
(Foto: www.lavitadelpopolo.it)
(Foto: www.lavitadelpopolo.it)

L’associazione Roller Este presenterà sabato 18 Luglio l’Este Rollerday. Il Rollerday di Este è un evento dedicato agli amanti dei pattini ed è stato creato per coinvolgere principianti e professionisti in un’intera giornata dedicata al pattinaggio e al divertimento.

L’evento si svolgerà a Este: Piazza Maggiore sarà dedicata al pattinaggio libero, mentre presso il Patronato S.S. Redentore di Este (Viale Fiume, 68) si terranno degli stage coordinati da allenatori federali di livello nazionale ed esperti del settore. Stage di Freestyle Slaloom, Slide e Frenate, RollerCross e Free Jump, avviamento al pattinaggio da corsa, avviamento all’inlinehockey/streethockey, skateboard, turismo del territorio. Vi sarà la possibilità di pranzare cenare presso il patronato S.S. Redentore ad un prezzo convenzionato su prenotazione, dato che le attività continueranno fino a sera inoltrata. L’evento è gratuito. Solo gli stage richiedono un piccolo contributo e un’iscrizione;  dal momento che i posti sono limitati è possibile iscriversi attraverso un modulo.

Per chi volesse partecipare all’evento ma provenisse da lontano vi è la possibilità di prenotare il pernottamento presso il Patronato sia per il venerdì sera che per il sabato notte, per la modica cifra di 5 euro a notte. Saranno necessari materassino/sacco a pelo e saranno disponibili bagni e docce calde. Inoltre sono previste attività di PPUG sabato sera e domenica.

Salva Articolo

Lascia un commento