giovedì 22 Agosto 2019
Home Eventi Ospedaletto Euganeo, al via il torneo "No Out"

Ospedaletto Euganeo, al via il torneo “No Out”

(Foto: aforismi.meglio.it)
(Foto: aforismi.meglio.it)

E’ da anni che tenete chiuso nel cassetto il sogno di tornare in campo per dimostrare il vostro valore sportivo con gli amici di una vita? Siete studenti in vacanza e volete dare una svolta alle serate d’estate in provincia? Volete semplicemente trascorrere qualche serata all’insegna del pallone e di un panino in compagnia?
A Ospedaletto Euganeo dal 16 al 25 luglio c’è quello che fa per voi e addirittura qualcosina in più: “Il torneo di calcetto A 5 si disputa infatti all’interno di un gonfiabile, perciò la palla non esce mai dal campo. Lo spirito e le finalità del torneo sono di aggregazione e divertimento tra sportivi e non, infatti l’evento si rivolge anche a chiunque abbia voglia di passare del tempo insieme o magari di cenare in compagnia” dichiarano gli organizzatori. Tutte le sere infatti sarà possibile mangiare panini “onti” (secondo la migliore tradizione veneta), piadine e fritti, mentre nel weekend il menu si farà ancora più ricco. Ci saranno inoltre gonfiabili per bambini e un campo illuminato per giocare a beach volley.

Iscrizioni entro martedì 14 luglio presso il Patronato “G. Negri”, ulteriori informazioni qui.

 

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer