
Il giorno 6 dicembre a Battaglia Terme si svolgerà il tradizionale mercatino di Natale “Natale Euganeo tra Colli e Canali”, promosso dal Comune con il contributo dei commercianti del paese e delle associazioni locali.
La manifestazione inizierà alle ore 9.00 e si svilupperà presso il centro storico del Comune, per terminare alle ore 19.00. Durante la giornata, passeggiando per le vie del paese, sarà possibile fermarsi ad acquistare qualche souvenir natalizio o presso il mercatino di artigiani e artisti, che proporranno oggetti unici e particolari, o presso i negozi di Battaglia, che per l’occasione rimarranno aperti.
Sarà impossibile non notare il tipico presepio sull’acqua, realizzato grazie ai volontari del “Gruppo Presepisti”. Durante la passeggiata per le vie del centro storico del paese si potranno inoltre gustare vin brulè, cioccolata calda e alcuni dolci tipici presso gli appositi stand. Il Circolo Remiero “El Bisato” offrirà ai presenti la possibilità di fare un’escursione in barca lungo il canale di Battaglia.
Anche per i più piccini ci saranno diverse attrazioni, come lo spettacolo al Ponte dei Scaini alle ore 15.00, il laboratorio dei nodi marinari e il mini lunapark all’interno del parco ex Inps. Per maggiori informazioni: clicca qui.