domenica 25 Agosto 2019
Home Eventi Musica, ecco l'Home Festival 2015: dagli Interpol a Marracash

Musica, ecco l’Home Festival 2015: dagli Interpol a Marracash

Fonte foto: sito ufficiale Home festival
(Fonte foto: sito ufficiale Home festival)

L’Home Festival è ormai giunto alla sua sesta edizione e le opinioni a riguardo sono come ogni anno piuttosto contrastanti. L’eterogeneità di questo evento, che si diluirà in quattro giornate dal 3 al 6 settembre 2015, è piuttosto criticata dai musicofili. Non si può dar loro torto, ma nemmeno essere ingenui e non ammettere che la scelta della line-up è azzeccata in termini di attrattiva di massa. Siamo in Italia e un Festival di così grandi dimensioni purtroppo non potrebbe funzionare se in una diversa formula.

La prima giornata è a mio parere la più interessante, grazie alla presenza di ospiti internazionali come Interpol e FFS ( Franz Ferdinand & Sparks ) e italiani della scena indipendente come Lo Stato Sociale, Bologna Violenta, Aucan e M+A

Nei giorni seguenti si alterneranno artisti appartenenti a generi musicali tra i più diversi: dai rapper J-Ax, Marracash e Fedez, alla ormai scontata presenza di Rumatera e Modena City Ramblers, dai Subsonica ai Negrita, da Paul Kalkbrenner ai Simple Plan.

Oltre agli innumerevoli stand di cibo, oggettistica e abbigliamento si potrà assistere a varie presentazioni e attività di diverso tipo. Nel sito il programma ufficiale con orari e suddivisione per palchi.

Apertura cancelli ore 17.00

Costo biglietto giornaliero: 13,50 + d.p

Per ulteriori info: http://www.homefestival.eu/website/

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer