Musica, arte, cibo e solidarietà: parte il July Young Festival

La manifestazione si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio presso il Parco del Redentore. Nel corso delle serate saranno raccolte offerte in favore delle zone terremotate di Norcia e Cascia

559

ESTE. Scatta venerdì 30 giugno il via all’edizione 2017 del July Young Festival. La manifestazione, che si svolgerà all’interno del Parco del Redentore, offre quest’anno diversi appuntamenti dedicati alla musica, all’arte, allo spettacolo e al cibo. Oltre che un’occasione di svago, sarà anche un modo per fare solidarietà: gli organizzatori hanno infatti stretto un gemellaggio con i giovani delle zone terremotate di Norcia e Cascia. Durante le serate del festival, che proseguirà fino al 2 luglio, verranno raccolte delle offerte e parte del ricavato sarà devoluto proprio in favore di queste realtà. Durante la kermess saranno presenti inoltre l’Admo Padova e l’Avis Comunale di Este.

Tra i vari eventi, da segnalare i concerti dell’Horror Vacui Acoustic Duo, dei Clan-Destino e dei Punk ‘o’ clock, in programma venerdì, e di La Mente di Tetsuya, in programma sabato. Domenica sera si terrà lo spettacolo comico del gruppo Marco e Pippo. All’apertura di ogni serata è previsto un happy hour. Saranno attivi anche un art space allestito da giovani artisti dell’Accademia di Belle Arti e lo stand gastronomico. Maggiori informazioni qui.

Salva Articolo

Lascia un commento