“Mostar Mob”, i giovani di Ikaro in piazza per un concerto

Domani sera l'associazione giovanile Ikaro porta in concerto la Deliri Click e la Smash Dance Crew, campioni italiani di hip hop nel 2016

926

MONTEGROTTO TERME. Sabato sera all’insegna dell’hip hop a Montegrotto Terme. I giovani ragazzi dell’Associazione Ikaro presentano, per la prima volta nella cittadina, una serata dedicata totalmente alla passione dei giovani residenti. Mostar Mob il nome dell’evento, totalmente gratuito, che si terrà sabato 20 maggio al Parco Mostar.

Per la prima volta nella loro città si esibiranno i ragazzi della Smash Dance Crew, nel 2016 campioni italiani di hip hop, i quali presenteranno la coreografia con la quale si sono laureati campioni. A seguire sul palco Maria Sciccone e Dj Fonsi de Cuba porteranno reggaeton, in attesa della notissima crew termale, esplosa lo scorso anno con il singolo Via da Qui e che ha recentemente pubblicato il singolo “Terme”, Deliri Click, con Rampaz, Tyler, Danger e Dj Ric de Large. Il concerto inizierà alle ore 21 e terminerà alle 24. In caso di pioggia sarà rinviato a data da destinare.

Salva Articolo

Lascia un commento