sabato 24 Agosto 2019
Home Eventi Montegrotto, risate e solidarietà al Palaberta

Montegrotto, risate e solidarietà al Palaberta

(Fonte foto: www.marcoepippo.com)
(Fonte foto: www.marcoepippo.com)

Mercoledì 23 dicembre dalle ore 21.00 il Palaberta di Montegrotto Terme da palazzetto dello sport si trasformerà in luogo di risate per la solidarietà. “Marco&Pippo l’unico duo che è un trio”, metterà in scena uno spettacolo comico il cui ricavato sarà devoluto all’associazione ASLA Onlus, Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica, che desidera migliorare l’assistenza ai malati di SLA, patologia neurodegenerativa che colpisce i motoneuroni e il midollo spinale, e alle loro famiglie.

Con sede a Veggiano, nell’alta padovana, ASLA dà il proprio sostegno ai malati del triveneto e con la serata di comicità in compagnia di “Marco&Pippo”, che vanta il patrocinio del comune sampietrino e la collaborazione di Croce Rossa, Protezione Civile Regione Veneto, Associazione Nazionale Carabinieri e AVIS di Montegrotto Terme, darà vita a una serata di divertimento. Lo spettacolo è intitolato “Simpi the best crismas ediscion”, e raccoglie i migliori sketch del duo rivisti in chiave natalizia. L’ingresso allo spettacolo è libero, l’intero ricavato andrà in favore di ASLA.

Lascia un commento

Cecilia Bacco
Cecilia Bacco
26 anni e infiniti pensieri che ogni giorno occupano la mia mente. Osservo ciò che accade intorno a me e lo faccio diventare una storia, immaginando che potrebbe succedere a quel tale sull'autobus. Raccontare è un privilegio, curiosare una passione.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer