domenica 25 Agosto 2019
Home Eventi Montagnana, ecco la maratona di lettura

Montagnana, ecco la maratona di lettura

A proporla in centro storico l'associazione Montagnana a Colori, che ha aderito al progetto "Il Veneto legge"

MONTAGNANA. Anche “Montagnana a Colori” ha aderito al progetto “Il Veneto legge”, promosso dalla Regione, dall’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto e dall’Associazione Italiana Biblioteche. L’associazione ha infatti organizzato per venerdì nel centro storico della città murata una maratona di lettura. Tre le tappe previste: alle 17 presso la Cartolibreria Gnesin Paola in Piazza Vittorio Emanuele II, alle 17.30 presso il sagrato del duomo e alle 18 presso l’Osteria Due Draghi in via Carrarese. Durante l’iniziativa, intitolata “Montagnana legge a colori”, ognuno potrà condividere con i presenti un brano scelto e portato con sé da casa. La partecipazione è aperta a tutti e dall’associazione comunicano di aver già ricevuto diverse adesioni.

Lascia un commento

Davide Permunian
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Allenatore di pallacanestro, amo i paesaggi e i libri. Mi piace raccontare storie e scrivere poesie.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer