Montagnana: estate in Arena

0
124

arenaL’estate è iniziata e anche quest’anno l’Arena Martinelli Pertile di Montagnana offre una programmazione da non perdere.
Si inizia domenica 6 luglio con la Compagnia SACHA TUM che si esibirà nello spettacolo “Una buona dose”. A seguire venerdì 11 luglio il TEATRO VENETO CITTA’ DI ESTE presenterà lo spettacolo “Nudo alla meta”. Gli appuntamenti continuano e venerdì 18 luglio va in scena lo spettacolo “Dalla Terra al Cielo” in cui si esibiranno la Compagnia teatrale MERCANTI IN FIERA e GILBERTO LAMACCHI. Domenica 27 luglio altro appuntamento da non perdere “Finché morti non vi separi” con la COMPAGNIA DELL’ARCA.
Tre date anche ad agosto, rispettivamente l’1, 8 e 22 che vedranno esibirsi nella suggestiva location dell’Arena la Compagnia LA BARCACCIA con lo spettacolo “Il feudatario” , a seguire TEATRO DEI PAZZI con “In vino recitas” e infine SATIRO TEATRO con “Diversamente pettinabili”.
corri le mura
VI segnaliamo anche la data venerdì 18 luglio 2014. In serata si terrà “Corri le mura al Borgo”, 1^ marcia ludico motoria a passo libero di 5 o 11 km. Per chi fosse interessato si rechi dalle ore 18.30 presso gli impianti sportivi di Via Arzarin 1 per ritrovo e iscrizioni. La marcia inizierà alle 19 e 30 e lungo il percorso saranno allestiti rinfreschi e punti di ristoro.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Turistico di Montagnana: Tel. 0429 81320
Eleonora Zerbetto