lunedì 26 Agosto 2019
Home Eventi Monselice, Duophonic al Parco Buzzaccarini per un sabato tra natura e buona...

Monselice, Duophonic al Parco Buzzaccarini per un sabato tra natura e buona musica

Duophonic  (fonte: www.matrimonio.com)
Duophonic
(fonte: www.matrimonio.com)

Sabato 18 luglio dalle ore 18.00 suoneranno al Parco Buzzaccarini di Monselice i Duophonic, che accompagneranno con le loro melodie il vostro aperitivo, riprendendo poi a suonare alle ore 21.00.

Oltre 2000 partecipanti, 8 finalisti. Questi sono i numeri di Capitalent, uno dei più importanti contest musicali nazionali indetto da Radio Capital, il quale nella recente edizione 2015 ha visto i “Duofonici” Roberta Zampieri e Massimo Lambertini aggiudicarsi un posto tra gli 8 eletti per la finale.

Formazione di soli due strumenti: voce e pianoforte, che esplorerà diversi generi musicali dal rock, jazz, al pop, dalla musica classica a quella moderna.

Il repertorio dei Duophonic è vastissimo e abbraccia brani storici, spaziando dai classici ai moderni: da Coldplay, Abba, Madonna, Christopher Cross, Bee Gees, George Michael, Yes a Subsonica, Mina, Paoli, Berte, Paolo Conte e tantissimi altri riproponendoli in una esclusiva atmosfera acustica.

Per saperne di più: https://www.youtube.com/watch?v=xzXBiHBIVZc

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Duophonic/191702807546294?fref=ts

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer