domenica 24 Marzo 2019
Home Eventi Monselice, Duophonic al Parco Buzzaccarini per un sabato tra natura e buona...

Monselice, Duophonic al Parco Buzzaccarini per un sabato tra natura e buona musica

Duophonic  (fonte: www.matrimonio.com)
Duophonic
(fonte: www.matrimonio.com)

Sabato 18 luglio dalle ore 18.00 suoneranno al Parco Buzzaccarini di Monselice i Duophonic, che accompagneranno con le loro melodie il vostro aperitivo, riprendendo poi a suonare alle ore 21.00.

Oltre 2000 partecipanti, 8 finalisti. Questi sono i numeri di Capitalent, uno dei più importanti contest musicali nazionali indetto da Radio Capital, il quale nella recente edizione 2015 ha visto i “Duofonici” Roberta Zampieri e Massimo Lambertini aggiudicarsi un posto tra gli 8 eletti per la finale.

Formazione di soli due strumenti: voce e pianoforte, che esplorerà diversi generi musicali dal rock, jazz, al pop, dalla musica classica a quella moderna.

Il repertorio dei Duophonic è vastissimo e abbraccia brani storici, spaziando dai classici ai moderni: da Coldplay, Abba, Madonna, Christopher Cross, Bee Gees, George Michael, Yes a Subsonica, Mina, Paoli, Berte, Paolo Conte e tantissimi altri riproponendoli in una esclusiva atmosfera acustica.

Per saperne di più: https://www.youtube.com/watch?v=xzXBiHBIVZc

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Duophonic/191702807546294?fref=ts

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer