domenica 26 Gennaio 2020
Home Eventi By Night Monselice, c'è la "Notte Bianca dei Bambini"

Monselice, c’è la “Notte Bianca dei Bambini”

Nel contempo si svolgerà la notte dei saldi: i negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte per dare la possibilità di passeggiare e comprare a prezzi ribassati

MONSELICE. Si svolge stasera a Monselice la “Notte Bianca dei Bambini”, evento organizzato in collaborazione tra il Comune di Monselice, l’Assessorato alla Cultura e al Turismo, l’Assessorato al Commercio, le associazioni di categoria Ascom e Confesercenti. Tra le numerose iniziative previsti spettacoli di burattini, di bolle di sapone e di giocoleria, esercizio a ritmo di zumba o di stride alkfit, esibizioni canore, truccabimbi, letture animate in biblioteca, laboratori al museo San Paolo. Predisposte anche aree giochi, gonfiabili e percorso di agility per i cani. Oltre alla festa dei bambini, questa sarà poi la notte dei saldi: i negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte per dare la possibilità di passeggiare e comprare a prezzi ribassati.

Davide Permunian
Davide Permunian
Giornalista pubblicista, collaboro con un quotidiano locale. Amo lo sport, in particolare il calcio e la pallacanestro. Lettore compulsivo di romanzi, scrivo storie che in libreria non vedrete mai e tento di cogliere la poesia nascosta tra le pieghe della vita quotidiana. Mi innamoro davanti a un paesaggio, ma il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,345FansMi piace
1,910FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori