“Marcia che ti passa”, a Vo’ si corre per la ricerca

Domenica a Zovon di Vo' la seconda edizione della manifestazione ludico-motoria che ha l'obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca contro la Sla

838

VO’ EUGANEO. Si terrà domenica 4 giugno a Zovon di Vo’ la seconda edizione di “Marcia che ti passa”, la manifestazione podistica ludico-motoria che unisce lo sport, la natura, il divertimento e la solidarietà. L’evento è stato ideato dall’associazione “Idee nuove per Vo’ Danilo Malesani”. Tre i percorsi previsti: 7,5, 14 o 16 chilometri a passo libero. La marcia, che avrà come cornice i vigneti e i ciliegi dei Colli Euganei, è aperta a tutti e il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Tra gli obiettivi degli organizzatori, infatti, c’è anche quello di raccogliere fondi per la ricerca contro la Sla.

Le iscrizioni alla marcia si apriranno dalle ore 7,30 e proseguiranno fino alle 9,30. Per i tesserati Fiasp il costo è di 2 euro, per gli altri di 2,50. Sarà possibile partecipare anche con la t-shirt “Un sorriso per la Sla”: in questo caso il costo è di 6 euro. La partenza è libera e scatterà presso la sede del Centro Parrocchiale “Don Piero” di Zovon di Vo’, che fungerà anche da arrivo. Tre i ristori durante il tragitto, più un altro che sarà offerto alla fine. La giornata continuerà con il pranzo su prenotazione, giochi, musica, intrattenimento e sfilata canina. La giornata si svolge nell’ambito della terza edizione di “Un sorriso per la Sla”, finalizzata appunto alla raccolta fondi per la ricerca contro questa malattia.

Salva Articolo

Lascia un commento