Inaugurata l’edizione 2018 di Este in Fiore

Taglio del nastro alla presenza del prefetto Franceschelli, dell'assessore Pan e dei parlamentari De Poli e Cortelazzo. In Pescheria Vecchia il talk show dedicato ai cambiamenti climatici

1039

ESTE. Taglio del nastro ieri pomeriggio presso i Giardini del Castello per la diciassettesima edizione di Este in Fiore. Il sindaco Roberta Gallana ha dato il via ufficiale alla manifestazione alla presenza, fra gli altri, del prefetto di Padova Renato Franceschelli, dell’assessore regionale all’agricoltura Giuseppe Pan, del senatore Antonio de Poli, e dell’onorevole Piergiorgio Cortelazzo. La giornata inaugurale della manifestazione si è aperta presso la Pescheria Vecchia con il talk show dedicato ai cambiamenti climatici e al delicato equilibrio dell’ecosistema.

Sono intervenuti portando le esperienze delle proprie municipalità il sindaco Gallana, il sindaco di Quarto d’Altino Claudio Grosso, il vicesindaco di Cittadella Marco Simioni, il vicesindaco di Bassano del Grappa, Roberto Campagnolo. Grande attesa per la giornata clou di domani: si prevede un grande afflusso di visitatori. L’invito è a utilizzare i parcheggi periferici: quelli di via Belle, Brunelli e degli Artigiani (zona ex Zuccherificio) saranno serviti da un bus navetta gratuito che trasporterà gli automobilisti fino al centro.

Salva Articolo

Lascia un commento