lunedì 18 Febbraio 2019
Home Eventi Il Mercatino dei Colli Euganei riprende vita

Il Mercatino dei Colli Euganei riprende vita

Tradizione e gusto: riprende vita il Mercatino dei Colli Euganei. Da domenica 3 aprile Baone torna a valorizzare il lavoro delle attività agricole e artigianali locali. Ogni prima domenica del mese fino al 2 ottobre, il Comune di Baone – con la collaborazione del Gruppo di Acquisto Solidale locale – diverrà epicentro di una vera e propria mostra culinaria di prodotti tipici: primizie di stagione, prelibatezze euganee e produzioni biologiche del territorio saranno le protagoniste della fiera, ma non mancheranno musica e spettacoli che faranno da cornice a un quadro molto folkloristico. La vendita e degustazione dei prodotti tipici, biologici e artigianali del territorio prenderà luogo in piazza XXV Aprile nelle seguenti date: il 3 aprile, il 1° maggio e il 2 ottobre dalle 9 fino a sera, il 5 giugno, il 3 luglio, il 7 agosto e il 4 settembre dalle 16 alle 22.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

“Este incontra il talento”, terzo appuntamento con le eccellenze enogastronomiche del...

Dopo la scienza e il cinema, anche il palato vuole la sua parte: il terzo appuntamento della rassegna “Este incontra il talento”, ideata dal...
bar-footer
bar-footer