Ginnastica, a Montegrotto la consegna degli Oscar

339
(Foto: www.oasport.it)
(Foto: www.oasport.it)

Lunedì 23 novembre dalle ore 18.00 il Palaberta di Montegrotto Terme ospiterà gli “Oscar della ginnastica”. In  questa serata di sport i grandi nomi della ginnastica verranno premiati per la stagione sportiva 2015.

I campioni e le campionesse delle discipline olimpiche e non, ginnastica artistica, ritmica, aerobica e trampolino elastico, prenderanno parte ad una serata di gala a favore della Fondazione Umberto Veronesi e di Pink is Good. Durante il mese della prevenzione al tumore al seno, la Federazione Italiana Ginnastica d’Italia, mette all’asta un body con la firma di Marta Pagnini, leader della squadra nazionale di ginnastica ritmica e fresca vincitrice dell’oro ai Mondiali di Stoccarda, dopo aver conquistato, nel 2012, il bronzo alle Olimpiadi di Londra.

Per beneficenza e per la ricerca verrà assegnata al miglior offerente anche una t-shirt della Nazionale Italiana di Ginnastica, autografata anche da alcuni degli atleti protagonisti del format di Mtv “Ginnaste Vite Parallele”. Con loro le bandiere della ginnastica tricolore: Igor Cassina, vincitore dell’oro alla sbarra alle Olimpiadi del 2004 ad Atene e Vanessa Ferrari, campionessa dei Mondiali del 2006 ad Aarhus e sul podio a quelli di Anversa del 2013.

L’evento del Palaberta sarà ad ingresso libero, ma si consiglia di prenotare il proprio posto a sedere seguendo questo link.

Salva Articolo

Lascia un commento