Eventi, Abano Terme: fine settimana tra libri e cioccolato

459

Montirone

Il prossimo weekend sarà, per Abano Terme e dintorni, un susseguirsi di attività. Cioccolato, dolci, libri e cultura caratterizzeranno le Terme in questo fine settimana autunnale.

– Da venerdì a domenica “Cioccoliamoci alle Terme” delizierà golosi e non solo. Bancarelle straripanti cioccolato e dolci in zona pedonale, artigianato e oggettistica lungo il Parco Urbano. L’edizione 2015 avrà una novità: a Viale delle Terme sabato, alle 16.30, il maestro cioccolatiere Johan De Jaeger realizzerà una stecca di cioccolato lunga 33 metri. Nemmeno domenica mancheranno i festeggiamenti. A partire dalle ore 17.00, l’isola pedonale aponense ospiterà il gruppo lirico-pop, tutto al femminile, “Appassionante”.

– Per gli amanti di libri e non solo, domenica, in via Matteotti, ci sarà la 13^ festa della biblioteca. Oltre che visitare la struttura, si potranno acquistare i grandi classici della letteratura, libri per ragazzi, guide di città, film e molto altro ad ottimi prezzi. Gli orari dell’evento: 10.00-12.30/14.30-19.00.

 

Salva Articolo

Lascia un commento