Estensione si presenta: «Torniamo in pista per raccontare il territorio»

910

MONSELICE. Un grande evento interattivo e partecipato per presentarsi davanti a cittadini, giornalisti, politici, imprenditori e stakeholders del territorio. Dopo la ripresa del proprio lavoro giornalistico lo scorso gennaio, Estensione torna ufficialmente in pista sabato mattina a partire dalle 10,30 presso la Sala Convegni del Blue Dream Hotel di Monselice, quando verrà lanciato il tempo reale il nuovo sito della testata. «Una splendida occasione per conoscerci da vicino e comprendere l’essenza del nostro progetto» assicura il direttore Maurizio Drago. «Vogliamo dare voce a un territorio che ha molto da dire nonostante gli anni difficili che sta vivendo e lo spazio che fatica a trovare sui media tradizionali. Sabato, per la prima volta, saremo noi a raccontarci» gli fa eco il direttore editoriale Giacomo Visentin, fondatore del progetto.

Estensione, nata nel novembre 2012, è cresciuta negli anni, divenendo un punto di riferimento per l’informazione della zona, oltre che un’associazione di promozione sociale impegnata nella realizzazione di eventi culturali, sociali e politici. Dallo scorso giugno, dopo lo straordinario successo di pubblico dei dibattiti elettorali andati in scena nei Comuni al voto, il progetto è stato momentaneamente congelato, coinvolto in una ristrutturazione interna lontana dai riflettori, con l’obiettivo di organizzare in modo più professionale la propria attività giornalistica. Grazie al supporto del nuovo editore e direttore responsabile Maurizio Drago, la testata è stata nel frattempo registrata in Tribunale; sono poi arrivati anche la nuova sede e il nuovo logo.

Sabato mattina toccherà al nuovo sito web, che avrà tra le sue caratteristiche la freschezza, la dinamicità e la facilità di navigazione: sarà una piattaforma ricca di cronaca, politica, cultura, eventi, sport che consentirà al lettore di essere sempre informato su ciò che accade nella Bassa Padovana, nell’area termale, nel Piovese e nel Conselvano. Una straordinaria opportunità anche per le imprese del territorio che vorranno rendere visibili i loro prodotti e valorizzare al massimo le loro eccellenze, raggiungendo un pubblico in costante crescita. L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti. Al termine della presentazione seguirà un brindisi finale, gentilmente offerto dalle aziende Ca’ Lustra e Loreggian.

Salva Articolo

Lascia un commento