martedì 16 Luglio 2019
Home Eventi Este, in sala Nassiriya si parla di alimentazione e attività fisica

Este, in sala Nassiriya si parla di alimentazione e attività fisica

Relatori dell'incontro di venerdì sera, organizzato da Estensione, il celebre nutrizionista dott. Pierpaolo Pavan e Matteo Maron, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive

ESTE. Quanto contano una corretta alimentazione e una regolare attività fisica? È vero che sono strumenti fondamentali non solo per il mantenimento di una buona salute ma anche per la prevenzione di malattie quali diabete, ipertensione, osteoporosi, obesità e molte altre ancora? A queste e ad altre domande verrà data risposta venerdì 16 giugno, dalle ore 21.00 alle 23.00, nell’incontro organizzato da Estensione, il giornale online della Bassa Padovana, nella Sala Nassiriya di Vicolo Mezzaluna a Este.

Relatori dell’incontro il celebre nutrizionista dott. Pierpaolo Pavan e Matteo Maron, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive. Coordina la serata Giacomo Visentin di Estensione. «Un ottimo evento per tutta la città di Este e per chiunque abbia la voglia o il piacere di conoscere e di informarsi su temi caldi della quotidianità, soprattutto ora che si entra nel periodo estivo» spiega Matteo Maron, che sottolinea l’importanza e l’eccezionalità della presenza del dott. Pavan: «È il massimo esperto di alimentazione e nutrizione del nostro territorio, sarà un onore averlo con noi». L’evento è aperto al pubblico, che durante la serata potrà porre le proprie domande ai due relatori.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer