Este, in sala Nassiriya si parla di alimentazione e attività fisica

Relatori dell'incontro di venerdì sera, organizzato da Estensione, il celebre nutrizionista dott. Pierpaolo Pavan e Matteo Maron, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive

773

ESTE. Quanto contano una corretta alimentazione e una regolare attività fisica? È vero che sono strumenti fondamentali non solo per il mantenimento di una buona salute ma anche per la prevenzione di malattie quali diabete, ipertensione, osteoporosi, obesità e molte altre ancora? A queste e ad altre domande verrà data risposta venerdì 16 giugno, dalle ore 21.00 alle 23.00, nell’incontro organizzato da Estensione, il giornale online della Bassa Padovana, nella Sala Nassiriya di Vicolo Mezzaluna a Este.

Relatori dell’incontro il celebre nutrizionista dott. Pierpaolo Pavan e Matteo Maron, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive. Coordina la serata Giacomo Visentin di Estensione. «Un ottimo evento per tutta la città di Este e per chiunque abbia la voglia o il piacere di conoscere e di informarsi su temi caldi della quotidianità, soprattutto ora che si entra nel periodo estivo» spiega Matteo Maron, che sottolinea l’importanza e l’eccezionalità della presenza del dott. Pavan: «È il massimo esperto di alimentazione e nutrizione del nostro territorio, sarà un onore averlo con noi». L’evento è aperto al pubblico, che durante la serata potrà porre le proprie domande ai due relatori.

Salva Articolo

Lascia un commento