Este, premi in palio fino a sabato per San Valentino

296
Fonte immagine: www.donnaclick.it
(Fonte immagine: www.donnaclick.it)

Torna a Este l’iniziativa “Con l’amore vinci sempre”, pensata per la festa di San Valentino e organizzata dall’associazione “Este in Centro” in collaborazione con Comune, Confesercenti e Ascom.

Fino a sabato 13 febbraio in 80 negozi del centro di Este si potranno pescare e vincere numerosi  premi messi in palio dagli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. In tutto ben 8.000 premi disponibili da buoni sconto a prodotti come cene, capi d’abbigliamento, colazioni, libri, bottiglie di vino, creme e trattamenti per la cura del corpo e molto altro ancora. Il premio è assicurato: si vince qualcosa ad ogni pescata. In palio anche due weekend d’amore: uno a Valeggio sul Mincio presso l’hotel Faccioli e l’altro in riviera del Brenta presso Villa Gasparini.

Per chiudere in bellezza l’iniziativa sabato 13 alle ore 16.00 sarà organizzato un flash mob dal titolo “il bacio” perché … Con l’amore vinci sempre. Tra i partecipanti al flash mob verrà estratta la coppia vincente che come premio riceverà uno dei weekend d’amore. Gli 80 esercizi aderenti all’iniziativa saranno facilmente riconoscibili dall’allestimento delle vetrine con dei cuori rossi.

Salva Articolo

Lascia un commento