Este, incontro con il fotografo naturalista Nico Zaramella

466

Domenica 12 Luglio alle ore 21.00, il Circolo Fotografico Euganeo ospiterà il grande fotografo naturalista Nico Zaramella presso il Chiostro San Francesco dell’ex Collegio Vescovile in via Garibaldi 23. Appuntamento imperdibile per gli appassionati di fotografia e non, che avranno l’opportunità di sognare ad occhi aperti grazie alle immagini mozzafiato del fotografo triestino.

(fotografia: facebook.it)
Fotografia di Nico Zaramella (fotografia: google.it)

Un’esperienza trentennale quella che accompagna Nico Zaramella, fotografo naturalista tra i più noti del Paese, capace di trasformare la passione per la fotografia in un’esplorazione di tipo scientifico, filosofico e psicologico. Dopo un periodo di pausa Zaramella ritorna sulla scena con due prestigiose mostre personali, un’intensissima partecipazione a workshop, “incontri con l’autore” e altre importanti manifestazioni in tutta Italia. Ultimo recente successo l’uscita del suo libro “Arctos. 01”, reportage sull’orso bruno in Scandinavia e Kamachatka, nel quale ha affrontato l’emozione di percorrere un sentiero dove alcuni in passato hanno trovato la morte.

Nella bellissima cornice del Chiostro di San Francesco sotto le stelle, Nico Zaramella proietterà due meravigliose multivisioni“No Fly Zone” e “Arctic Light”. L‘ingresso è libero e in caso di maltempo l’evento si svolgerà ugualmente la stessa sera presso l’Aula Magna dell’ex Collegio Vescovile. 

Per ulteriori informazioni: www.circolofotograficoeuganeo.it

Locandina della serata con Nico Zaramella (fotografia: facebook.it)
Locandina della serata con Nico Zaramella (fotografia: circolofotograficoeuganeo.it)

 

 

 

 

Salva Articolo

Lascia un commento