giovedì 23 Maggio 2019
Home Eventi Este, in sala Nassiriya si parla di sicurezza e legittima difesa

Este, in sala Nassiriya si parla di sicurezza e legittima difesa

(Foto di repertorio. Fonte: www.sostenitori.info)
(Foto di repertorio. Fonte: www.sostenitori.info)

Secondo incontro firmato dalla nuova associazione “Este con Te“, che la scorsa settimana aveva organizzato un dibattito sulla fusione tra Este e Ospedaletto, durante il quale i partecipanti avevano potuto ascoltare le ragioni del sì e del no al referendum. Questa volta nella sala Nassiriya di vicolo Mezzaluna – venerdì 11 dicembre, ore 21.00 – si parla di sicurezza e legittima difesa, tema sempre all’ordine del giorno: ultimo caso quello accaduto a San Giorgio delle Pertiche, nell’Alta Padovana, dove un uomo ha sparato verso una coppia di fidanzatini – 40 giorni di prognosi per lui – che si erano appartati in una stradina di campagna, credendoli ladri.

L’incontro è presentato dal presidente di “Este con Te”, nonché avvocato e consigliere comunale, Sergio Gobbo. Durante la serata interverranno Dario Curtarello, Emerito Procuratore Capo della Repubblica, Luca Prioli, segretario provinciale Vicenza UGL Polizia di Stato, e l’avvocato Eva Vigato. Moderatore dell’incontro il giornalista del Gazzettino Ferdinando Garavello.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

bar-footer
bar-footer