“Este in centro”, tante iniziative per San Valentino

328

Este in centro“, programma finanziato dalla Regione Veneto, organizzerà dal 7 al 14 febbraio l’iniziativa “Con l’amore vinci sempre“. Grazie alla collaborazione dei negozi atestini aderenti, che saranno riconoscibili dai palloncini rossi esposti in vetrina, ogni cliente avrà la possibilità di pescare un premio. La vincita, messa a disposizione dagli stessi negozianti, sarà garantita ad ogni pescaggio.

Este in centro” propone inoltre un’ulteriore iniziativa: il 17 febbraio, gli esercenti aderenti serviranno i loro clienti con un simpatico naso rosso da clown e chi donerà almeno un euro per il progetto, sarà ricambiato con un altro naso rosso. La somma raccolta sarà devoluta in beneficenza all’associazione Prislop Onlus di Ospedaletto Euganeo. L’organizzazione della Bassa Padovana si occupa di molti progetti solidali, tra i quali portare un portare un piccolo sorriso ai bambini ricoverati in ospedale nel reparto di Pediatria.

Este in centro” si pone come obiettivi il congiungimento dell’attività comunale con quella privata, l’attivazione di processi di sviluppo per le imprese e una gestione integrata e unitaria di tutte le tematiche commerciali estensi. Un progetto che potrebbe dare vita a una “nuova Este” in sicurezza, con luoghi di commercio qualificati e un turismo efficiente. Dopo 25 incontri di coordinamento con gli operatori economici del centro, la creazione del sito (www.esteincentro.com) e della pagina Facebook, si è dato quindi vita a un circolo che ha tutta l’intenzione di risollevare l’economia locale.

Salva Articolo

Lascia un commento