Ecco “Este da gustare”: un weekend all'insegna dei sapori del territorio

0
156

 

este-da-gustare
http://www.euganeamente.it/

La cittadina atestina si prepara ancora una volta ad ospitare l’evento enogastronomico più atteso dell’anno: “Este da gustare”.
Il fulcro della degustazione si terrà nella suggestiva location in Piazzetta Trento, inizierà stasera alle ore 19.00 e continuerà Sabato 30 agosto e Domenica 31.
Le tre serate “en plein air”, saranno all’insegna della tradizione locale.
Sotto le stelle dell’ultimo weekend estivo i ristoratori di Ristorante Enoteca Sapio, Osteria Corte Sconta, Trattorìa Al Cavallino, Tavernetta da Piero Ceschi, Ristorante le Strie, Pizzeria il Solista del Gusto proporranno  pietanze realizzate con prodotti tipici del territorio atestino e limitrofi, abbinate ai prestigiosi vini dei Colli Euganei. 
Anche chi ama la birra sarà accontentato: il Birrificio Estense, infatti, proporrà come di consueto un’ampia offerta di prodotti.
Ecco i menù della serata con rispettivi costi:
https://www.facebook.com/events/443516015788902/?fref=ts
https://www.facebook.com/events/443516015788902/?fref=ts

Come in tutti i piatti che si rispettino non può mancare il contorno. “Este da gustare” infatti abbina il culto del buon cibo a quello della buona musica. Si inizia questa sera alle ore 21.00 con il gruppo Amazing Gospel Choir, mentre le successive serate vedranno protagonisti sul “palco” Funkasian Street Band e Capolinea Blues Band.
“Este ancora una volta si veste in abito da sera e ti invita a non mancare all’ultima uscita prima della stagione autunnale”
 Per ulteriori informazioni:
https://www.facebook.com/events/443516015788902/?fref=ts 
http://www.esteincentro.com/it/eventi/dettaglio-evento?ID=184
www.euganeamente.it
 
Eleonora Zerbetto