martedì 26 Marzo 2019
Home Eventi Este, arriva la prima "Notte dei saldi": shopping ed eventi per le...

Este, arriva la prima “Notte dei saldi”: shopping ed eventi per le vie del centro

ESTE. Iniziano oggi, in contemporanea con l’avvio dei saldi estivi, le serate dedicate al commercio e allo shopping che da anni caratterizzano il centro di Este durante il mese di luglio, proposte dall’associazione di negozianti “Este in Centro“, in collaborazione con il Comune atestino. Il programma della “Notte dei saldi” di questa sera prevede diversi eventi di svago: dalla musica dal vivo nelle vie Principe Umberto, Matteotti e D’Azeglio alle performance acrobatiche del Circo Equilibrato, dai madonnari che interpreteranno le opere del Tiepolo in via Cavour all’apertura della Torre Civica di Porta Vecchia, fino al concerto dell’Amazing Gospel Choir e all’esibizione di zumba della scuola Giovy Dance. Ci sarà come sempre una ricca area bimbi in piazza Trento con gonfiabili, trucca-bimbi e giostrine e un’area legata alle tradizioni con l'”anguriara“. Infine, molte saranno le iniziative promozionali dei singoli negozi, straordinariamente aperti fino a tardi.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer