mercoledì 21 Agosto 2019
Home Eventi Este, aperitivo con arte e musica davanti alla chiesa di San Rocco

Este, aperitivo con arte e musica davanti alla chiesa di San Rocco

(Foto: rete.comuni-italiani.it)
(Foto: rete.comuni-italiani.it)

Un evento capace di fondere insieme arte, musica e degustazioni, perché, come diceva Debussy, “L’arte tocca le emozioni prima, l’intelletto poi.” E’ quello che si svolgerà domenica 28 giugno davanti alla chiesa di San Rocco a Este, nei pressi della Porta Vecchia. L’apertura di “Flowers” è prevista alle ore 18 con l’installazione urbana di arte e musica, in cui sei giovani artisti presenteranno le loro opere: si tratta dei fotografi Sara Vistosi, Anna Bechis, Enrico dal Boni e Robyola von Wunsch, dell’illustratore Giancarlo Sitta, e di Alberto Silvetrin (Silver), artista poliedrico che si cimenterà nella produzione di un’opera proprio durante la serata.

“La musica del dj Simone Rock farà da tappeto sonoro e aiuterà ad entrare in questa dimensione contemporanea di arte urbana” spiegano gli organizzatori. Nel corso dell’evento De Gustando, il locale della piazzetta, offrirà drink e degustazioni gratuite.

Per ulteriori informazioni, cliccate qui.

Lascia un commento

Davide Permunian
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Allenatore di pallacanestro, amo i paesaggi e i libri. Mi piace raccontare storie e scrivere poesie.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer