lunedì 22 Luglio 2019
Home Eventi Epifania a Barbona, Sant'Urbano e Villa Estense

Epifania a Barbona, Sant’Urbano e Villa Estense

(Fonte foto: www.machetempofa.it.)
(Fonte foto: www.machetempofa.it.)

Si avvicina l’Epifania e a Barbona, Sant’Urbano e Villa Estense mercoledì 6 gennaio si festeggerà la vecchietta più famosa al mondo con giochi per i bambini e l’immancabile falò.

A Barbona il ritrovo è previsto al centro polivalente alle ore 17.00, dove vi saranno cioccolata calda e vin brulè per tutti i presenti; in seguito si potrà assistere al falò per la tradizionale “brusa vecia” e all’estrazione della lotteria.

Alle ore 16.00 la palestra comunale “L. Mattiolo” di Sant’Urbano apre le porte ai più piccoli, per i quali vi saranno giocattoli, calze e animazione; saranno offerti a tutti cioccolata calda e dolcetti e, all’imbrunire, si potrà assistere al falò della vecia.

Programma simile anche a Villa Estense: alle ore 15.30 è previsto il ritrovo nel piazzale degli impianti sportivi per poi incamminarsi verso la poco distante via Arboncelli, dove si potrà assistere al falò presso la residenza della famiglia Lollo e si attenderà l’arrivo della Befana. Alle ore 17.30 circa si ritornerà al Capannone della Pro Loco presso il campo sportivo, dove i più piccoli potranno divertirsi assieme agli animatori dell’ACR e ai Nasi Rossi, e sarà distribuita a tutti cioccolata calda.

Lascia un commento

Martina Melato
Martina Melato
Studentessa di Scienze della Comunicazione a Bologna, sono appassionata di sport e amo leggere. Tra vent’anni mi immagino da qualche parte nel mondo ad assistere e raccontare eventi importanti, o a intervistare un personaggio di spicco. Il mio sogno è diventare una giornalista affermata e al momento sto gettando le basi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer