Epifania a Barbona, Sant’Urbano e Villa Estense

420
(Fonte foto: www.machetempofa.it.)
(Fonte foto: www.machetempofa.it.)

Si avvicina l’Epifania e a Barbona, Sant’Urbano e Villa Estense mercoledì 6 gennaio si festeggerà la vecchietta più famosa al mondo con giochi per i bambini e l’immancabile falò.

A Barbona il ritrovo è previsto al centro polivalente alle ore 17.00, dove vi saranno cioccolata calda e vin brulè per tutti i presenti; in seguito si potrà assistere al falò per la tradizionale “brusa vecia” e all’estrazione della lotteria.

Alle ore 16.00 la palestra comunale “L. Mattiolo” di Sant’Urbano apre le porte ai più piccoli, per i quali vi saranno giocattoli, calze e animazione; saranno offerti a tutti cioccolata calda e dolcetti e, all’imbrunire, si potrà assistere al falò della vecia.

Programma simile anche a Villa Estense: alle ore 15.30 è previsto il ritrovo nel piazzale degli impianti sportivi per poi incamminarsi verso la poco distante via Arboncelli, dove si potrà assistere al falò presso la residenza della famiglia Lollo e si attenderà l’arrivo della Befana. Alle ore 17.30 circa si ritornerà al Capannone della Pro Loco presso il campo sportivo, dove i più piccoli potranno divertirsi assieme agli animatori dell’ACR e ai Nasi Rossi, e sarà distribuita a tutti cioccolata calda.

Salva Articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteSolesino, artisti locali in mostra in Comune
Prossimo articoloPiove di Sacco, ok alla nuova pista ciclabile
Martina Melato
Studentessa di Scienze della Comunicazione a Bologna, sono appassionata di sport e amo leggere. Tra vent’anni mi immagino da qualche parte nel mondo ad assistere e raccontare eventi importanti, o a intervistare un personaggio di spicco. Il mio sogno è diventare una giornalista affermata e al momento sto gettando le basi.

Lascia un commento