“English in the Hills”, un nuovo modo di assaporare l’inglese

Gli appuntamenti settimanali sono pensati per migliorare e allenare le competenze linguistiche con l’aiuto di madrelingua, condividendo e degustando i prodotti tipici dei Colli Euganei

0
1610

English in the Hills” è il nuovo format pensato per migliorare e allenare le competenze linguistiche con l’aiuto di madrelingua, condividendo e degustando i prodotti tipici dei Colli Euganei. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, indipendentemente dal livello di lingua inglese. L’obiettivo è di poter offrire momenti di convivialità assaporando i prodotti euganei e intavolando conversazioni di lingua inglese.

Gli appuntamenti a cadenza settimanale sono ospitati ogni mese da una differente azienda del territorio: a dicembre è stata Ca’ Lustra – Zanovello ad accogliere i partecipanti, a febbraio sarà il turno del Frantoio di Cornoleda. Appuntamento ogni martedì del mese alle ore 20.30, a partire dal giorno 11 febbraio.

“English in the Hills” è il primo progetto promosso da Giovani Euganei, la rete di Consulte giovani del territorio di cui fanno attualmente parte le Consulte di Cinto Euganeo e di Baone, ma che è destinata ad allargarsi ulteriormente. Il format è patrocinato dal Comune di Cinto Euganeo ed è supportato anche da Estensione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO