giovedì 2 Aprile 2020
Home Eventi "English in the Hills", un nuovo modo di assaporare l’inglese

“English in the Hills”, un nuovo modo di assaporare l’inglese

Gli appuntamenti settimanali sono pensati per migliorare e allenare le competenze linguistiche con l’aiuto di madrelingua, condividendo e degustando i prodotti tipici dei Colli Euganei

English in the Hills” è il nuovo format pensato per migliorare e allenare le competenze linguistiche con l’aiuto di madrelingua, condividendo e degustando i prodotti tipici dei Colli Euganei. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, indipendentemente dal livello di lingua inglese. L’obiettivo è di poter offrire momenti di convivialità assaporando i prodotti euganei e intavolando conversazioni di lingua inglese.

Gli appuntamenti a cadenza settimanale sono ospitati ogni mese da una differente azienda del territorio: a dicembre è stata Ca’ Lustra – Zanovello ad accogliere i partecipanti, a febbraio sarà il turno del Frantoio di Cornoleda. Appuntamento ogni martedì del mese alle ore 20.30, a partire dal giorno 11 febbraio.

“English in the Hills” è il primo progetto promosso da Giovani Euganei, la rete di Consulte giovani del territorio di cui fanno attualmente parte le Consulte di Cinto Euganeo e di Baone, ma che è destinata ad allargarsi ulteriormente. Il format è patrocinato dal Comune di Cinto Euganeo ed è supportato anche da Estensione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, laureato in Comunicazione a Padova e in Editoria e Giornalismo a Verona, lavoro in uno studio di comunicazione con sede a Vicenza. Nel tempo libero coordino Estensione, che ho fondato nel 2012 e di cui sono il presidente. Interista e ferrarista, sono appassionato di politica, media, sport e tematiche ambientali.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,357FansMi piace
1,929FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori