Prima edizione di “Pozzonovo in Festa”, due giorni di musica e intrattenimento

Sabato 26 e domenica 27 agosto il centro del paese prende vita: dal concorso "Pozzo Voice" al concerto dei "Ricomincio da Zero", ecco il programma con tutti gli eventi

825

(Informazione pubblicitaria)

POZZONOVO. Andrà in scena sabato 26 e domenica 27 agosto la prima edizione di “Pozzonovo in Festa“, la manifestazione organizzata dalla nuova Amministrazione comunale di Arianna Lazzarini con il coinvolgimento della pro loco, della parrocchia, delle associazioni sportive locali e degli esercenti del posto. Una due-giorni ricca di eventi, a partire dalla terza edizione del concorso canoro “Pozzo Voice“, organizzato dal gruppo Avis di Pozzonovo, in programma sabato sera alle 21.15 in via Roma, di fronte al pozzo simbolo del paese. Poco prima della gara di canto, alle 19, ecco la cena preparata dalla pro loco, sempre in via Roma ma questa volta davanti al Palazzo delle Associazioni.

Le iniziative di domenica si aprono invece alle 16.30 con gli intrattenimenti equestri – dimostrazione di volteggio, giro in carrozza e pony per i più piccoli – per bimbi e famiglie, presso il campo sportivo parrocchiale di via San Giovanni Bosco, a cura della scuderia “Orchidea Blu“. Presente anche un punto ristoro allestito da “Noi Associazione“. Alle 18.00 è il turno delle associazioni sportive “Volley Pozzonovo” e “Arte in Movimento“, che si esibiranno in una dimostrazione nel piazzale antistante al municipio, con ristoro offerto dalle attività commerciali “Despar Milan Eredi“, “Economica Panerotti“, “Alimentari Ballotta” e “Non Solo Pane“.

A seguire, alle 18.45, arriva lungo via Merlin l’intrattenimento piano bar di “Musica a 360 Gradi“, con la disponibilità di pizza, piadine e bibite alla spina a cura di “Crazy Pizza“, i bar “Il Caffè” e “Gioia“, “Cristina Gioielli“. Alle 21.15 lo spettacolo conclusivo della manifestazione, nella piazzetta del pozzo: si tratta del concerto dei “Ricomincio da Zero“, tribute band – il frontman è Alberto Greggio – dedicata a Renato Zero. In entrambe i giorni saranno inoltre presenti i volontari della Sogit di Este che, durante la giornata di domenica, allestiranno uno spazio in cui verranno spiegate le principali manovre di primo soccorso.

Salva Articolo

Lascia un commento