Due Carrare, un febbraio ricco di eventi all’America Graffiti

322

Ultimi giorni per iscriversi al concorso di canto e alla gara tra band che si svolgeranno, nel mese di Febbraio, al Dinner Restaurant America Graffiti, nel multisala Cineplex di Due Carrare.

Gli elementi per assicurarvi una bella serata ci sono tutti: due concorsi, due nomi noti come presidenti di giuria e lauti premi.

IL CONCORSO DI CANTO. In seguito alla calorosa partecipazione degli anni passati, dovuta alla presenza di band provenienti da tutta Italia, per la terza edizione del concorso, lo staff Graffiti ha invitato Grazia Di Michele, insegnante di canto nella nota trasmissione televisiva “Amici” (che quest’anno sarà anche tra i big che salirannno sul palco di Sanremo), la quale presenzierà alla serata finale, Domenica 15 Febbraio, in veste di madrina dell’evento e presidente di giuria, per consegnare al vincitore un premio di 1000 euro. La sfida è aperta a tutti, senza limiti di età e senza vincoli nella scelta dei brani. Il concorso si svolgerà tutte le domeniche a partire dalle 21.

LA BATTAGLIA TRA BAND. I venerdi di Febbraio si riempiranno di musica grazie alle band che si alterneranno sul palco per l’annuale sfida tra i gruppi musicali emergenti. Va detto che la competizione riguarda, però, solo le band che fanno musica propria, non solo inedita. Il programma ufficiale deve essere ancora reso noto ma, come ogni anno, saranno le prime quattro band classificate ad avere la possibilità di suonare nei migliori festival estivi o feste della birra della provincia di Padova. Questa volta il padrino dell’evento è un personaggio conosciuto nel web e non solo, in quanto sarà proprio il cantautore Pino Scotto a premiare i vincitori durante la serata finale di Venerdì 20 febbraio.

I concorrenti e le band saranno giudicati per la loro capacità tecnica, presenza scenica e qualità delle esecuzioni da una giuria di esperti del settore, musicisti locali e non, organizzatori e addetti ai lavori che valuteranno di volta in volta il passaggio del turno e determineranno il punteggio finale. Anche il pubblico presente potrà divertirsi a partecipare dando la preferenza, grazie a appositi tagliandi che verranno consegnati.

Per le iscrizioni o per ulteriori informazioni è a disposizione il sito www.musiconstage.eu.

Salva Articolo

Lascia un commento