Concerto di Natale, la Gaga sbarca al Gran Teatro Geox

346
(Fonte foto: arte.sky.it)
(Fonte foto: arte.sky.it)

Amicizia, complicità e divertimento a suon di musica: arriva il concerto della Gaga Symphony Orchestra.

Il 23 dicembre alle 21.00 i ragazzi della Gaga Orchestra sbarcano, per la prima volta, al Gran Teatro Geox di Padova. Dal pop alla dance, dagli psichedelici anni Ottanta alle hits estive, passando per le colonne sonore che hanno da sempre affascinato grandi e piccini: con più di sessanta elementi musicali, verrà ricreata la magia del Natale in una tonalità del tutto nuova.

Il maestro Simone Tonin guiderà una settantina di scatenati musicisti classici in un viaggio musicale nel tempo e nello spazio. AC/DC, Calvin Harris, Cyndi Lauper, Ellie Goulding, Lady Gaga, Martin Solveig, Mika, Spice Girls e Village People sono alcuni degli artisti che la Gaga Symphony Orchestra riproporrà – in chiave del tutto inedita – nello spettacolo natalizio di stasera a Padova. In occasione della ricorrenza del quarto “complegaga”, l’orchestra più stravagante d’Italia ha in servo per il pubblico grandi sorprese.

Stupire, innovare, cambiare e crescere: sono da sempre questi gli obiettivi della macchina perfetta della Gaga Symphony Orchestra, che in questa occasione ha deciso di dare maggior brio alla serata collaborando con Giorgia “Gigia” Mazzucato, 25enne attrice, autrice e regista padovana, che con ironia e umorismo darà spazio alla propria voce.

Energia, musica e tanto divertimento: la Gaga vi aspetta per una festa di Natale tutto fuorché classica. Biglietti acquistabili presso il punto prevendita ufficiale al Centro Commerciale COIN di Padova (terzo piano) o presso il botteghino del Gran Teatro Geox (solo il giorno dello spettacolo). Per info maggiori consultare il sito, clicca qui.

Salva Articolo

Lascia un commento