Comuni Senza Frontiere, a Granze la seconda edizione

Si terrà sabato 24 giugno presso il campo sportivo comunale. Parteciperanno ai giochi, oltre al Comune organizzatore, Lozzo Atestino, Sant'Elena, Solesino, Vo', Stanghella, Megliadino San Vitale, Barbona, Vighizzolo d'Este e Villa Estense

649

GRANZE. Un appuntamento all’insegna del sano divertimento e dello stare insieme, ma anche un modo per unire il territorio. Si terrà sabato 24 giugno a Granze “Comuni Senza Frontiere”, evento ludico-sportivo giunto alla seconda edizione. L’iniziativa coinvolge dieci paesi della Bassa Padovana: Granze, Lozzo Atestino, Sant’Elena, Solesino, Vo’, Stanghella, Megliadino San Vitale, Barbona, Vighizzolo d’Este e Villa Estense. Nel 2016 a Lozzo a trionfare è stata proprio Granze, che quindi si è aggiudicata da regolamento l’onore e l’onere di ospitare la manifestazione quest’anno. Le squadre sono composte da dieci persone, tra cui almeno tre donne e almeno un rappresentante dell’Amministrazione. I vari Comuni si contenderanno la vittoria finale in una serie di giochi e attività che si svolgeranno presso il campo sportivo cittadino dalle ore 17,30 alle 20. L’inizio vero e proprio della competizione sarà preceduto da una parata inaugurale che partirà alle ore 17 dal parcheggio del municipio. A chiudere la giornata sarà la cena presso lo stand gastronomico, accompagnata da intrattenimento e giochi goliardici.

Salva Articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteStanghella, al via il referendum sullo Sprar
Prossimo articoloUrbana, torna il “Teatro al Monastero”
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, scrivo regolarmente da quando ho 11 anni e ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Appassionato di politica, sport, paesaggi e romanzi gialli. Mi piace scoprire nuove storie e raccontarle, portando alla luce le tante sfumature della realtà.

Lascia un commento