martedì 26 Marzo 2019
Home Eventi Cinema d'estate a Monselice: al Castello si proietta "La Pelle dell'Orso"

Cinema d’estate a Monselice: al Castello si proietta “La Pelle dell’Orso”

L’Assessorato alla Cultura promuove anche quest’anno una nuova rassegna di cinema a Monselice: in proiezione questa sera "La Pelle dell'Orso", un film di Marco Segato

MONSELICE. Il cinema d’estate contagia anche la città di Monselice. Ai piedi dei colli, inserito nella suggestiva cornice del Castello di Monselice, nella serata di mercoledì 2 agosto verrà proiettato il film “La Pelle dell’Orso”. La pellicola tutta veneta, girata nelle Dolomiti e firmata dall’atestino Marco Segato, andrà in scena alle ore 21 grazie alla collaborazione tra Euganea Movie Movements diretta da Marco Trevisan, Veneto Film Network e con il contributo dell’assessorato alla Cultura del Comune di Monselice.

“La Pelle dell’Orso”, tratto dall’omonimo romanzo di Matteo Righetto, parla del ricercato riscatto del vedovo Pietro Sieff che parte alla caccia di un orso che aggredisce gli animali e spaventa le valli delle Dolomiti. Parte con lui il figlio Domenico, con il quale non ha un grande rapporto ma questa avventura permetterà ai due di riavvicinarsi.

In occasione della proiezione monselicense saranno presenti anche Marco Paolini e Marco Segato, rispettivamente attore e regista del film che – dopo diversi riconoscimenti quali il David di Donatello, il Globo d’oro e premio Flaiano – sbarca nella bassa padovana.

Il costo del biglietto è di 5€, per maggior info clicca qui.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer