mercoledì 11 Dicembre 2019
Home Eventi Carnevale dei Ragazzi, la 37^ edizione fra neve e coriandoli

Carnevale dei Ragazzi, la 37^ edizione fra neve e coriandoli

La manifestazione unisce carri allegorici, gruppi mascherati, musica e festa. In caso di maltempo verrà rinviata a domenica 11 marzo

MONTAGNANA. Nonostante il maltempo che in questi giorni ha disturbato il territorio , il Comune di Montagnana, la Pro Loco e il Comitato Carnevale di Montagnana sono pronti a presentare la 37^ edizione del Carnevale dei Ragazzi. La manifestazione dà ogni anno spazio a scuole, genitori e ragazzi, che con i loro carri allegorici colorano le vie principali della Città murata. Durante la giornata vi sarà la diretta con Radio Rcs, mentre il divertimento per i più piccoli è assicurato da giostra cavalli, gonfiabili e giostrine. Per domani i principali siti meteorologici hanno previsto un attenuamento dei fenomeni e velature sparse. In caso di forte maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 11 marzo.

Il programma

Ore 14.00. Raduno dei carri e delle maschere presso la Rocca degli Alberi.
Ore 15.00. Sfilata dei carri allegorici e di numerosi gruppi mascherati.
Ore 16.30. Inizio dei giochi.
Ore 17.00. Gioco dei numeri con numerosi premi.
Ore 18.30. Gran finale col Picamento del Carnevale.

 

 

Giorgia Miotto
Giorgia Miotto
Laureata in Lettere moderne, con l’ambizione di vivere un futuro di pagine scritte e ultime notizie. Sono sensibile quanto determinata, non potrei mai spostarmi senza il mio iPod e mi piace l’idea di cucinare qualcosa per gli altri, anche se con risultati spesso artistici. I miei momenti da un treno all'altro li passo osservando le persone e immaginando le loro storie.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,354FansMi piace
1,912FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori