martedì 20 Agosto 2019
Home Eventi Calcio, Piovese: al via il primo triangolare estivo

Calcio, Piovese: al via il primo triangolare estivo

( foto di piovesecalcio.it )
(foto di piovesecalcio.it)

Fermento d’agosto: oggi alle ore 16.30 andrà in scena il primo triangolare stagionale al Vallini di Piove di Sacco.

Al banco di prova Altovicentino, Clodiense e Piovese, tre squadre che hanno voglia di dimostrare il massimo. Aria di conferme per Altovicentino e Clodiense, pronte ad affermarsi come teste di serie nel campionato di Serie D con una ricca campagna acquisti in vista della stagione 2015/2016. La Piovese, di fronte al pubblico del Vallini, si scontrerà contro avversari di categoria superiore, mettendo in mostra le giovani leve, i freschi acquisti e le storiche riconferme.

Mister Florindo, a meno di un mese dal primo impegno ufficiale, coglierà l’occasione per schierare in campo i nuovi arrivi Bez, Talato, Ghetto e Grigoletto, inserendoli nei meccanismi di gioco dei riconfermati Mantovani, Morandi e Boscolo. La bandiera biancorossa, il capitano Deinite, è il simbolo di una Piovese pronta ad entrare a far parte delle big del Campionato di Eccellenza per la prossima stagione 2015/2016.

PROGRAMMA:

16.30 Piovese-Clodiense

17.30 Clodiense-Altovicentino

18.30 Altovicentino-Piovese

Ingresso gratuito

 

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer