Brugine, partono gli “Spettacoli sotto le stelle”

414

locandinaCon l’arrivo dell’estate Villa Roberti torna a essere – letteralmente – teatro di grandi esibizioni musicali e scenografiche. A Brugine, martedì 9 giugno partono gli “Spettacoli sotto le stelle”, una serie di serate dedicate all’opera e alle rappresentazioni teatrali organizzate dall’assessorato alla cultura e dalla compagnia teatrale “Teatro Fuori Rotta”.

All’insegna dello spettacolo il comune di Brugine ha ideato, in una varietà di show, sei serate differenti mettendo in luce compagnie di danza, musicali e teatrali locali.

Ad aprire le danze il 9 giugno è il gruppo musicale Dolci Ricordi che rievocherà le canzoni del passato ne “E canson de na’ volta”, per i più piccoli invece darà spettacolo, il giorno seguente, la Fondazione Aida con “Il barone di Munchhausen”. Nelle serate successive verranno messe in scena le rappresentazioni teatrali “Ulisse Saturno farmacista notturno” di Amendola e Corbucci con la compagnia Piccola Ribalta di Abano, “A piedi nudi nel parco” di Neil Simon con il Teatro Fuori Rotta, “Acqua in bocca!” di Nicoletta Bauce con i Brutti Ma Buoni ed infine, domenica 14 giugno, il Teatro dell’Attorchio presenterà “L’usel del marascial” di Loredana Cont.

Dal classico al moderno e dalla danza al teatro, questa sarà l’occasione di riunire adulti e bambini nella magica scenografia di Villa Roberti.

Per info biglietti cliccare qui

Salva Articolo

Lascia un commento